Allure Experience

LA NOSTRA PHILOSOPHY

Gli occhi sono fatti per esplorare i territori del bello. La nostra philosophy nasce da un’ispirazione di armonia condivisa, sempre alla ricerca di nuove idee. La sfida? Trasformare il piacere privato dell’armonia in ospitalità e proporre non semplici ‘oggetti’ ,ma concepire idee per atmosfere a misura del vostro immaginario: Galli da Como vuol dire integrarsi perfettamente col vostro mood, e non sostituirlo. Anzi, accompagnarlo, trasferendovi il nostro entusiasmo. Il nostro è un luogo di affinità elettive.

Ogni oggetto Galli da Como è un’esperienza per ri-trovarsi, che nasce da noi per condurre a voi: una allure experience dove gli ambienti non sono scenografie ma momenti da vivere. Non sono le scelte di mercato, ma quelle puramente estetiche a guidarci nella scelta di ciò che amiamo proporvi.

Galli da Como è un contenitore di complicità, emozioni e visioni di home interior per trasformare spazi e ambienti attraverso inedite ed esclusive collezione di arredi. Qui, ogni cosa vi invita a ricercare dettagli che rimandino sensazioni diverse. Uno spazio-scrigno per accogliere proposte e mood di arredi e suppellettili, classici e contemporanei. La nostra expertise che ci rende unici, l’allure experience, si può trovare solo a Lucca non a caso: incantevole cornice storica, città ‘virtuale’, fatta di realtà tangibili e immaginarie, fatta di sogni. Contesto di grande respiro culturale, ideale per aprire gli occhi su orizzonti estetici sofisticati e nuovi.