“Almost everyone speaks of a typical Eichholtz style but in my opinion there is no one particular style that defines our work. Althougt we work with a central idea, we always set different innovative and dynamic goals when we create a new collection. International borders have not resticted us from finding and sourcing the finest of the finest. According to Diana Vreeland “The eye must travel” and i couldn’t agree more.”

THEO EICHHOLTZ

null

Con Camilla Ogliari

null

Sede EICHHOLTZ a Noordwijkerhout, Olanda

null

Sede EICHHOLTZ a Noordwijkerhout, Olanda

Galli da Como è l’unico retail a Lucca dove è possibile acquistare in esclusiva le opere d’arte del marchio olandese EICHHOLTZ, designer che realizza una produzione b2b.
Abbiamo scelto di ospitare la produzione di forniture di lusso di EICHHOLTZ perchè è un’azienda giovane e all’avanguardia, punta di diamante del design mondiale. Fondata nel 1967 da Theo Eichholtz in Olanda, il brand parla un linguaggio carico di influenze e ispirazioni internazionali che le conferiscono l’abilità di superare le mode, dominandole. Un brand da sempre protagonista di eventi quali “Maison&Objet” a Parigi e il Salone Internazionale del mobile di Milano.

Le capacità degli antichi mastri nel lavorare il rame, tagliare il legno e soffiare il vetro si rinnovano negli accenti glamour. Elementi ereditati dalla tradizione, rivisitati attraverso lo sguardo vanitoso di dettagli e decorazioni che trasformano la casa in un’opera d’arte da vivere quotidianamente.