L'idea

IL MONDO GALLI DA COMO

Da sempre sulle tracce della bellezza, Cristina Conforto Galli, milanese, fondatrice del brand Galli da Como, è l’anima di questo showroom e home interior sorto nello scenario senza tempo di via del Battistero, area d’elezione per l’antiquariato nella città di Lucca, ‘salotto’ della Toscana. Ogni proposta è estensione lussuosa dell’allure di Cristina Conforto Galli, della quale esprime i valori estetici e i codici stilistici.

Vivere il mondo dell’arte e della cultura fin da bambina, l’ha avvicinata al desiderio di immaginare un luogo perfetto per interpretare gli ambienti. E così che Galli da Como -evoluzione naturale di un lungo viaggio nel mondo del bello- imprime il suo concept: attraverso le atmosfere e i moods che per prima la sua ideatrice ha amato e fatto suoi.

Tutte le creazioni sono scelte con la passione del dettaglio, per offrire agli spazi che vi circondano soluzioni e combinazioni armoniche. La nostra parola d’ordine è, appunto, Armonia, intesa come assenza di contrasti, per sentirsi avvolti e accolti, e per ritrovare quel che vorremmo sempre percepire: attimo per attimo, riconoscerci nello spazio in cui viviamo. Galli da Como è uno stile di vita. È sentirsi a casa, immersi nella bellezza: e casa è dove siamo noi.