MODERN HERITAGE

Galli da Como vive dell’arte del comporre, in un angolo magico di Lucca frequentato da artisti internazionali, e dove Luchino Visconti trovò le idee per il decor degli interni per i suoi più famosi film: via del Battistero, sotto il segno del Modern heritage, che è il nostro eclettico concept di interior design, capace di coniugare perfettamente arredi nuovi con elementi antichi.

Antico e moderno, quando raggiungono il giusto compromesso, sono in grado di restituirci qualcosa di unico, e il risultato di questo mix sapiente è il clou del nostro brand. Può l’eredità del passato impreziosirsi a contatto col presente? Modern heritage sa rappresentare il valore aggiunto per i vostri ambienti e la risposta affermativa a questa domanda. Immaginare soluzioni che leghino l’ antichità e il contemporaneo, attualizzando le tradizioni, è la nostra vocazione preferita. Così come saper dare lettura del contrasto tra suggestioni classiche e nuove, rompendo l’intento ‘originario’, lasciando spazio a varianti inedite e inespolarate.

I salotti non sono più musei addormentati e polverosi, ma spazi ricchi di vita e arte, grazia all’antico che si impreziosisce a contatto col nuovo: il segreto di questo mix è tutto nel Galli da Como lifestyle, profuso in ogni singolo elemento delle nostre composizioni.